• / Lavora con noi

Lavora con noi

Per le zone di Piacenza, Milano e Bologna siamo sempre alla ricerca di risorse, collaboratori e maestranze da inserire in organico a vario titolo, in base alle competenze e alla diponibilità delle parti.

Dicembre 2020 / Per l'area di Piacenza siamo attualmente alla ricerca di:

  • muratori
  • cartongessisti
  • imbianchini
  • carpentieri

Ottobre 2020 / Per l'area di Milano e Bologna ricerchiamo inoltre: tecnici, geometri ed ingegneri per la gestione di cantieri ed altre mansioni.

Per maggiori informazioni potete telefonare al numero dedicato +39 0523.593165 oppure potete inviare direttamente il vostro CV all'indirizzo: info@mbrservizi.it

 

Cosa significa lavorare con e per MBR

In MBR cerchiamo persone motivate, con voglia di crescere e di mettersi in gioco. Persone desiderose di fare la differenza e realizzarsi in un’impresa edile diversa dalle altre, con oltre 40 anni di storia e una visione “green” del futuro. MBR si pone come obiettivo quello di realizzare progetti nuovi e ristrutturazioni con materiali naturali ed ecologici, operando interventi particolarmente attenti all’ambiente e al contenimento dell’energia. Cerchiamo persone determinate a condividere la nostra missione ovvero quella di realizzare interventi in grado di migliorare tutti gli aspetti della vita quotidiana, coinvolgendo - se possibile - tutti i sensi. Dal comfort ambientale e a quello acustico, dalle essenze naturali rilasciate negli anni da determinati materiali e rivestimenti sino alle peculiari scelte cromatiche e di finiture interne ed esterne.

Cerchiamo operai, imbianchini, cartongessisti, artigiani, carpentieri e muratori di comprovata esperienza e con voglia di imparare nuove tecniche, utilizzando moderne tecnologie che metteremo di buon grado a loro disposizione.

La nostra impresa è in continua evoluzione. Premiamo sempre il lato umano, nei rapporti interpersonali così come nelle scelte volte a valorizzare la professionalità. Già oggi siamo un'azienda ad alto contenuto tecnologico e ci aspettiamo che tutti i nostri collaboratori siano particolarmente predisposti all’utilizzo di strumenti digitali e device elettronici di supporto. Dal semplice smartphone basico (necessario per comunicare così come per documentare con foto o video l'attività prima, dopo e durante l'intervento edile) sino a strumenti di alta precisione per i quali sarà necessaria formazione mirata.

Noi crediamo che la forza della nostra impresa sia data dalla somma delle competenze e delle qualità delle persone che in MBR lavorano e si impegnano quotidianamente. Seguire processi e attuare le pratiche necessarie per ottenere e mantenere le certificazioni ISO è il minimo indispensabile e tutto il personale deve conoscere e seguire la policy aziendale. MBR non è solo un’impresa edile. MBR è anche una realtà all’interno della quale le proprie risorse possono realizzarsi e affermarsi professionalmente.

Siamo inoltre interessati a tutte quelle figure che desiderano proporre una tecnologia nuova che possa essere sviluppata attraverso i nostri interventi. Se non avete voglia di crescere, non avete voglia di imparare allora MBR non è il posto per voi.

Non cerchiamo gente stanca, non cerchiamo persone che pensano di “sapere già fare tutto”, non cerchiamo persone incapaci di collaborare con i propri colleghi. Cerchiamo persone che pensano davvero di “poter fare la differenza”, con umiltà ma determinazione. La stessa umiltà e la stessa determinazione che costituiscono il DNA della nostra storia imprenditoriale.

Non cerchiamo millantatori di conoscenze e competenze, non cerchiamo perditempo, non cerchiamo improvvisati. Per poterci raffrontare al meglio con il mercato e con i nostri “giustamente esigenti” clienti cerchiamo altresì persone in grado di sostenere un normale colloquio, uomini e donne che abbiano acquisito almeno le basi dell'italiano, esattamente come le tante persone di origine straniera che già da anni lavorano con e per MBR (preziose risorse che si esprimono fluentemente nella nostra lingua e si sono distinte nel tempo e sono ancora oggi nostri ottimi collaboratori). Se vi va di crescere e di aiutarci a crescere, contattateci. Grazie a tutti.

 

  • Sisma-Bonus
    Nell'ambito dei lavori di recupero del patrimonio edilizio rientrano tra le spese detraibili anche quelle sostenute per realizzare interventi antisismici, con particolare riguardo all’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza statica degli edifici.
  • Bonus Facciate
    MBR è da sempre attenta agli aspetti legati alle qualità estetiche degli interventi di ristrutturazioni. Il “bonus facciate” è il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città. Consente di recuperare il 90% de i costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa.
  • Eco-Bonus
    Siamo gli specialisti del 110%, dalla cessione del credito allo sconto in fattura come previsto dal Decreto Rilancio. Un superbonus del 110% per alcuni interventi di efficientamento energetico per le spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Clienti

Dal 1973 l'edilizia, quando serve.

Coopselios S.C.
Fabbri
LIDL
Scuola Marconi ITIS
Generali Real Estate SPA
Banca Intesa
Cariparma
Banca di Piacenza
Prologis Italy Srl
  • Prologis Italy Srl
     
  • LIDL
     
  • Generali Real Estate SPA
     
  • Cariparma
     
  • Scuola Marconi ITIS
     
  • Banca di Piacenza
     
  • Coopselios S.C.
     
  • Prologis Italy Srl
     
  • Fabbri
     
  • Banca Intesa
     

M.B.R. Srl - C.F. e P.IVA 00258470335 - Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 45. 29122, Piacenza - Tel. 0523.593165 - Mail. info@mbrservizi.it

 
Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +